Programmi Radio

“Sarà perché ti amo” torna su NOSTALGIA da lunedì riparte il programma dedicato all’amore e alle relazioni

today26 Maggio 2026 616 25

Sfondo
share close

L’amore torna protagonista su  Radio Nostalgia.
Da lunedì riparte “Sarà perché ti amo”, il programma condotto da Andrea Secci insieme al coach dell’amore Andrea Favaretto.

Un appuntamento pensato per parlare di relazioni vere, vita di coppia, emozioni, crisi, nuove conoscenze e tutto quello che ogni giorno ci mette davanti il cuore. Un programma che negli anni è diventato uno dei podcast più ascoltati e condivisi dell’universo Radio Nostalgia, grazie a uno stile diretto, ironico ma anche capace di affrontare temi profondi senza filtri.

La nuova stagione partirà lunedì con episodi inediti, nuove storie, riflessioni e tantissimi spunti dedicati a chi vuole vivere una relazione felice senza perdere la propria identità.

“Sarà perché ti amo” tornerà anche sulle principali piattaforme podcast, oltre che in radio e sui canali social di  Radio Nostalgia.

Nel corso delle puntate non mancheranno testimonianze, domande degli ascoltatori, esperienze personali e momenti capaci di far sorridere ma anche riflettere. Perché oggi parlare d’amore significa parlare anche di equilibrio, comunicazione, libertà e rispetto reciproco.

Andrea Secci e Andrea Favaretto tornano quindi insieme con un format che negli anni ha creato una vera community di ascoltatori affezionati, pronti ancora una volta a mettersi in gioco.

📻 Da lunedì alle 10:30 su Radio Nostalgia
🎧 Disponibile anche in podcast
📲 Segui Radio Nostalgia sui social per clip, backstage e contenuti esclusivi della nuova stagione di “Sarà perché ti amo”.

Scritto da: Andrea Secci

Rate it